Vendita di panpepato alla nocciola – all’insegna del motto «Dai bambini per i bambini»

Volete incrementare il budget della vostra classe o della vostra associazione e allo stesso tempo contribuire al finanziamento di Consulenza + aiuto 147 e di altri progetti di Pro Juventute per bambini e giovani insieme ai vostri alunni o membri dell’associazione?

La vendita del delizioso panpepato alla nocciola di Pro Juventute rende possibile entrambe le cose. Inoltre, i bambini e i giovani imparano a gestire il denaro in modo giocoso e a sviluppare il loro senso di responsabilità. Imparano ad assumersi insieme la responsabilità sociale per la comunità – specialmente per i bambini e i giovani svantaggiati – e scoprono quanto può essere soddisfacente aiutare gli altri.

berner-lebkuchen-2020-it

L’esperienza insegna: i bambini e i giovani vendono con impegno e gioia e raccontano con orgoglio nel loro ambiente le storie che hanno vissuto.

Raccomandazioni per le misure di protezione nella vendita del panpepato in relazione alla situazione del coronavirus.

Le opportunità di guadagno per le classi/associazioni sono molto interessanti e lo sforzo organizzativo è relativamente basso.

Ecco come funziona:

  • Periodo di vendita: dal 26 ottobre al 5 dicembre 2020
    Durante questo periodo le classi/associazioni possono decidere autonomamente quando e per quanto tempo effettuare la vendita nella loro regione.

  • Il ricavato
    Il panpepato di Pro Juventute può essere acquistato a CHF 4.– al pezzo, e i bambini e i giovani lo vendono a CHF 5.– al pezzo (prezzo di vendita fisso). Ciò significa che 1 franco va direttamente nelle casse della vostra classe o della vostra associazione!
    La scuola/l’associazione non si accolla alcun rischio di vendita. Il panpepato invenduto può essere restituito a Pro Juventute.
  • Unità di vendita
    Il panpepato viene consegnato in scatole da 30 pezzi. Il panpepato ordinato vi sarà inviato poco prima dell’inizio della vendita. L’esperienza dimostra che due bambini possono vendere insieme dai 15 ai 20 pezzi di panpepato in 2 ore nei posti affollati.
    Fate un piano realistico con i vostri alunni/membri dell’associazione per quanto riguarda la quantità di panpepato da vendere, anche se il panpepato invenduto può essere restituito a Pro Juventute. È possibile riordinare il panpepato, con consegna entro una settimana. Per la vendita regaliamo a tutti i bambini e i giovani una pratica borsa di Pro Juventute.
tragtasche pro juventute
Dai-bambini-per-i-bambini
  • Tessera per la campagna di vendita «Dai bambini per i bambini»
    La tessera consente ai giovani venditori di identificarsi come aiutanti ufficiali di Pro Juventute e allo stesso tempo dà credibilità e infonde fiducia. Se lo desiderate, riceverete le tessere gratuite (impersonali) direttamente con il panpepato.

Volete vendere il delizioso panpepato alla nocciola di Pro Juventute con la vostra classe o la vostra associazione? Allora inviateci il vostro ordine entro il 15 novembre 2020 (ordini successivi possibili).

Ordinate ora il panpepato alla nocciola da vendere

Se avete domande sulla vendita del panpepato, siamo volentieri a vostra disposizione per telefono al numero 044 256 77 11 o via e-mail all’indirizzo artikelkauf(at)projuventute.ch.

Condividi questo contenuto
share
Pro Juventute
Ufficio Svizzera Italiana
Piazza Grande 3
6512 Giubiasco
Tel.: 091 971 33 01
Mobile: 079 600 16 00
Questo sito usa cookies per garantire un’ottimale navigazione e valutare l'uso delle pagine. Continuando la navigazione si accettano le nostre condizioni per la protezione dei dati politica sulla privacy.